L’Unione Installazione e Impianti di CNA Parma e ECIPAR, l’ente di formazione di CNA,
hanno progettato un percorso formativo specificamente dedicato ai CAT (Centri di assistenza tecnica) e incentrato sui temi della
comunicazione, della cura e fidelizzazione del cliente e della gestione
dell’azienda.
Il primo appuntamento è con un
seminario tecnico gratuito, incentrato appunto sulla fidelizzazione del cliente
e che sarà anche l’occasione per presentare nel dettaglio i diversi corsi che
dovrebbero prendere il via indicativamente verso fine febbraio e vedranno come
docente Stefano Landi, figura molto
nota nel settore e autore del libro “Pianeta CAT”.
SEMINARIO TECNICO
QUALITA’ DEL SERVIZIO E FIDELIZZAZIONE NEI CENTRI
ASSISTENZA TECNICA TERMOIDRAULICI
Giovedì 25 gennaio 2018,
alle ore 18.00 presso
la sala riunioni di CNA Parma in Via La Spezia n° 52/a – Parma
Relatore: Stefano Landi
Stefano Landi, 55 anni, già dirigente d’azienda e direttore del servizio clienti i per alcuni
tra i principali costruttori nel mondo del riscaldamento, ora volge l’attività
di libero professionista come formatore consulente in ambito organizzativo, commerciale e di
comunicazione per la piccola e media impresa artigiana attiva nella
climatizzazione. E’ autore del libro “Pianeta Cat” e di numerosi articoli sulla
stampa specializzata.
La partecipazione al seminario è gratuita e aperta anche alle aziende
non associate a CNA Parma. Per motivi organizzativi si prega di confermare la
presenza mediante mail a impianti@cnaparma.it.
Per informazioni Gianmario Venturini (gventurini@cnaparma.it) , 0521
227282, 348 5603424.