L’Unione Installazione e Impianti di CNA Parma e ECIPAR, l’ente di formazione di CNA,
hanno progettato un percorso formativo specificamente dedicato ai CAT (Centri di assistenza tecnica) e incentrato sui temi della
comunicazione, della cura e fidelizzazione del cliente e della gestione
dell’azienda.

Il primo appuntamento è con un
seminario tecnico gratuito, incentrato appunto sulla fidelizzazione del cliente
e che sarà anche l’occasione per presentare nel dettaglio i diversi corsi che
dovrebbero prendere il via indicativamente verso fine febbraio e vedranno come
docente Stefano Landi, figura molto
nota nel settore e autore del libro “Pianeta CAT”.

SEMINARIO TECNICO

 

QUALITA’ DEL SERVIZIO E FIDELIZZAZIONE NEI CENTRI
ASSISTENZA TECNICA TERMOIDRAULICI

 

Giovedì  25 gennaio  2018,  
alle ore 18.00
presso

la sala riunioni di CNA Parma in Via La Spezia n° 52/a – Parma

Relatore: Stefano Landi

Stefano Landi, 55 anni, già  dirigente d’azienda  e direttore del servizio clienti i per alcuni
tra i principali costruttori nel mondo del riscaldamento, ora volge l’attività
di libero professionista come formatore consulente  in ambito organizzativo, commerciale e di
comunicazione per la piccola e media impresa artigiana attiva nella
climatizzazione. E’ autore del libro “Pianeta Cat” e di numerosi articoli sulla
stampa specializzata.

 

La partecipazione al seminario è gratuita e aperta anche alle aziende
non associate a CNA Parma. Per motivi organizzativi si prega di confermare la
presenza mediante mail a
impianti@cnaparma.it.

Per informazioni Gianmario Venturini (gventurini@cnaparma.it) , 0521
227282, 348 5603424.

 

Scarica la locandina in pdf