CNA Parma insieme alle altre associazioni imprenditoriali del territorio, Ascom Confcommercio Parma, Confartigianato Imprese Parma, Confesercenti Parma e Gruppo Imprese Artigiane Parma, incontra i candidati alla carica di Sindaco per il Comune di San Secondo Parmense: Daniele Montagna, Giulia Zucchi e Gianluca Delgrosso.

Durante l’incontro verranno affrontati i principali temi d’interesse per le imprese. L’evento si terrà

mercoledì 29 settembre 2021 | Ore 20.30

presso la Rocca dei Rossi di San Secondo Parmense.

Durante l’evento, che si terrà all’aperto, saranno rispettate le misure di sicurezza necessarie per la prevenzione del Covid-19 e sarà necessario mostrare Green Pass o esito di tampone negativo.

Per informazioni contattare: Francesco Cepparulo | Responsabile associativo di Area territoriale Parma Ovest
Unione CNA Comunicazione e terziario avanzato

fcepparulo@cnaparma.it