CNA Emilia Romagna e CNA Ravenna, in collaborazione con diverse CNA Territoriali e Sixtema S.p.A., organizza per tutti gli associati un seminario, martedì 4 luglio alle ore 17.00, presso la sede di CNA Ravenna in viale Randi 90, sulla cosiddetta Riforma dello sport che entrerà in vigore dal 1° luglio 2023.
Il Decreto legislativo del 5 ottobre 2022, n.163 (GU n. 256 del 2/11/2022) contiene disposizioni integrative e correttive del decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 36 che determina il «Riordino e riforma delle disposizioni in materia di enti sportivi professionistici e dilettantistici, nonché di lavoro sportivo».
La riforma riguarda le associazioni e società sportive dilettantistiche, gli enti del terzo settore iscritti al RAS (Registro nazionale delle Attività sportive dilettantistiche).
Nel seminario verrà introdotta la riforma, verranno approfondite le principali novità, i temi di volontariato in ambito sportivo e di volontariato per gli enti sportivi del terzo settore, del lavoro sportivo, delle collaborazioni amministrativo-gestionali , del lavoro non sportivo.
Beneficiari: ASD, SSD, Enti del terzo settore
Il seminario si svolgerà in presenza presso la Sala Bedeschi di CNA Ravenna in viale Randi, 90. Per chi fosse impossibilitato a raggiungere la sede sarà disponibile il collegamento online e al raggiungimento del numero minimo sarà organizzata la sala in presenza presso la sede CNA Parma in via La Spezia.
Per partecipare ISCRIVITI QUI
Info: benesseresanita@cnaemiliaromagna.it – tel. 051 2133124