Anche in questo momento di emergenza sanitaria, il Patronato Epasa-Itaco, grazie alla piattaforma SMART2PEOPLE, garantisce agli associati una serie di servizi attivabili direttamente online.
Collegandosi al sito www.epasa-itaco.it, con una procedura semplice e guidata, è possibile istruire le pratiche che successivamente saranno prese in carico e seguite da un operatore del patronato che assisterà nel disbrigo delle procedure per:
- Nuove prestazioni varate per fronteggiare l’attuale emergenza
•Congedo e indennità per lavoratori dipendenti e autonomi
•Congedo parentale per COVID-19
•Permessi retribuiti
•Bonus baby sitter per COVID-19
•Indennizzo lavoratori autonomi COVID19 - Richiesta di sussidio di disoccupazione
•NASpI: indennità mensile di disoccupazione
•NASpI: indennità mensile di disoccupazione per gli iscritti alla Gestione separata (DIS-COLL)
•Indennità disoccupazione lavoratori agricoli con richiesta di assegni familiari - Pensioni
•Pensione di vecchiaia
•Pensione di anzianità o anticipata
•Assegno sociale - Sei una persona con invalidità?
•Assegno o pensione invalidità civile
Per qualsiasi chiarimento potesse necessitare, e per tutte le altre pratiche di cui possiate aver bisogno, come ad esempio:
- malattie professionali ed infortuni;
- consulenza previdenziale e verifica posizione assicurativa;
- dimissioni volontarie;
- successioni;
- assegni di invalidità;
- eccetera eccetera…
è possibile contattarci al numero 0521227211 oppure alle seguenti email:
parma@epasa-itaco.it
fidenza@epasa-itaco.it
langhirano@epasa-itaco.it