Anche in questo momento di emergenza sanitaria, il Patronato Epasa-Itaco, grazie alla piattaforma SMART2PEOPLE, garantisce agli associati una serie di servizi attivabili direttamente online.
Collegandosi al sito www.epasa-itaco.it, con una procedura semplice e guidata, è possibile istruire le pratiche che successivamente saranno prese in carico e seguite da un operatore del patronato che assisterà nel disbrigo delle procedure per:

  • Nuove prestazioni varate per fronteggiare l’attuale emergenza
    •Congedo e indennità per lavoratori dipendenti e autonomi
    •Congedo parentale per COVID-19
    •Permessi retribuiti
    •Bonus baby sitter per COVID-19
    •Indennizzo lavoratori autonomi COVID19
  • Richiesta di sussidio di disoccupazione
    •NASpI: indennità mensile di disoccupazione
    •NASpI: indennità mensile di disoccupazione per gli iscritti alla Gestione separata (DIS-COLL)
    •Indennità disoccupazione lavoratori agricoli con richiesta di assegni familiari
  • Pensioni
    •Pensione di vecchiaia
    •Pensione di anzianità o anticipata
    •Assegno sociale
  • Sei una persona con invalidità?
    •Assegno o pensione invalidità civile

 

Per qualsiasi chiarimento potesse necessitare, e per tutte le altre pratiche di cui possiate aver bisogno, come ad esempio:

  • malattie professionali ed infortuni;
  • consulenza previdenziale e verifica posizione assicurativa;
  • dimissioni volontarie;
  • successioni;
  • assegni di invalidità;
  • eccetera eccetera…

è possibile contattarci al numero 0521227211 oppure alle seguenti email:
parma@epasa-itaco.it
fidenza@epasa-itaco.it
langhirano@epasa-itaco.it