STARTmeUP!

La scuola di impresa CNA per chi vuole fare di una passione la propria professione.

Da una semplice idea di business l’aspirante imprenditore, con l’affiancamento CNA, potrà dare forma alla propria passione (in ogni possibile campo di applicazione: dalla libera professione al commercio, dall’impresa tradizionale alla startup innovativa).

L’obiettivo è uno solo: sostenere la creazione di nuove attività imprenditoriali che, con il supporto di CNA, possano essere da subito anche “buone imprese” in grado, cioè, non solo di sopravvivere sul mercato ma di crescere e consolidarsi nel tempo. I due appuntamenti si svolgeranno il 21 e il 28 novembre negli spazi del Centro Culturale di Langhirano (PR) in via Cesare Battisti 20.

PROGRAMMA
21 novembre: il progetto imprenditoriale; la creazione di impresa; le opportunità di finanziamento per lo startup; la comunicazione di impresa.
28 novembre: gestire l’impresa; finanziare l’impresa.

E’ vivamente consigliata la partecipazione ad entrambe le date.

La partecipazione ai due incontri è gratuita ma è necessario iscriversi inviando un’email a eventi@cnaparma.it (posti limitati).

Tag: