Sono stati tre giorni all’insegna del lavoro condiviso, quelli appena trascorsi dal 31 agosto al 2 settembre a Langhirano durante il Festival del Prosciutto di Parma. Giornate in cui le aziende del settore alimentare CNA, unite in un forte lavoro di squadra, ci hanno regalato un’esperienza unica grazie alla loro professionalità e alla qualità dei loro prodotti.

Questo è il risultato di una ricercata organizzazione di CNA Agroalimentare che ha voluto valorizzare le preziose eccellenze alimentari presenti sul nostro territorio e che fanno parte del mondo CNA.

Ad arricchire ulteriormente il programma, è stata la partecipazione di prestigiosi ospiti, come: la visita allo spazio del Sindaco del Comune di Langhirano, Giordano Bricoli, l’Assessore Federica Di Martino, la Consigliera Regionale Barbara Lori e il Presidente della Camera di Commercio di Parma, Andrea Zanlari e l’interessante show cooking da parte di Mario Marini, chef e titolare dell’Agriturismo “Il Cielo di Strela” di Compiano.

Si ringraziano per il grande lavoro svolto all’interno dello spazio “Manu Fact Art” le aziende:

50 Bio srl – Laboratorio di produzione confetture, marmellate, condimenti (Salsomaggiore Terme)

Birrificio Farnese – Birrificio artigianale (Fontevivo)

Pasticceria I Portici – Pasticceria artigianale (Traversetolo)

Panificio Monte Dosso – Produzione pane e pizza (Varsi)

Ottodisettembre srl – Produzione birra di sorgo senza glutine (Fidenza)

Prosciuttificio F.lli Verduri – Prosciuttificio (Neviano degli Arduini)

Pastificio F.lli Venusti – Pasta fresca della tradizione parmigiana (Parma)

Liquorificio Colombo srl – Produzione artigianale di liquori (Salsomaggiore Terme)

Caseificio Fava e Delledonne – Produzione Parmigiano (San Michele Tiorre)

Azienda Podere Stuard – Coltivazione integrata e biologica frutta e verdura (Parma)

Mentre, si ringraziano per il prezioso sostegno economico le aziende:

Ditta Lira di Shpendi Ndreu & C. s.a.sLa Verde – Impresa di puliziaStudio Agrotecnico Cani MichelaStudio Decor – Ristrutturazioni EdiliElman AscensoriDeltaclima – Assistenza ImpiantiSistemi Elettrici – Progetti Automazione ImpiantiHytek – HydrotechnologiesCo.all – Progettazione e ristrutturazione di serramenti in alluminioBarbieri Enzo e C. s.n.c. – Stagionatura SalumiAutocarrozzeria Ricco’Euro Pro s.n.c., Cecchi LuigiSalumificio La PerlaGarsi – Trasporti Spedizioni Logistica DepositiValenti Vanni DisossaturaMV Impianti e per il supporto tecnico l’azienda: L’Artigiana di Sozzi Enrico e C. s.n.c. – Attrezzature e Arredamenti per la ristorazione e il commercio.

Scarica l’album fotografico