Tre eccellenze artigiane associate a CNA Alimentare presenti in questi giorni a Nizza e successivamente ad Antibes per la prestigiosaniniziativa “L’Italie à Table”, una prestigiosa mostra-mercato che si snoda lungo il bellissimo percorso di Promenade del Anglais a Nizza e a Port Vauban ad Antibes.

Le aziende presenti sono:

NUOVA PASTICCERIA LADY di San Secondo Parmense con i suoi panettoni esclusivi;

GELATERIA CIACCO di Parma con gusti innovativi e sperimentazioni del freddo;

BIRRIFICIO FARNESE uno dei microbirrifici artigianali del nostro territorio.

Le nostre tre imprese sono accompagnate dal Consorzio Parma Alimentare, Consorzio che fa capo alla Camera di Commercio di Parma e del quale CNA DI PARMA fa parte. Il Consorzio promuove le eccellenze di Parma nelle fiere e nelle mostre mercato, portando i prodotti del nostro territorio.

CNA Alimentare porta le imprese a conoscere questa importante realtà di Parma, affinchè vi sia la possibilità di un primo approccio con il mercato estero.