CNA Comunicazione e Terziario Avanzato

CNA Comunicazione e Terziario avanzato riunisce tutte le imprese associate del comparto della comunicazione (grafica, promozione pubblicitaria, stampa, cartotecnica, insegnistica, editoria, immagine: fotografi, cine e video-operatori), del web e dell’ informatica, dei nuovi servizi (come call center e agenzie pratiche) e le piccole imprese dell’area dell’Information Communication Technology (Ict).

L’attività è divisa in tre grandi settori:

• grafica-editoria: agenzie di comunicazione, stampa, cartotecnica, studi grafici, editoria, copisterie
  • foto-video: studi di videoproduzione, cine e video-operatori, fotografi
  • informatica: produzione e assistenza software, realizzazione siti web e prodotti multimediali, consulenti aziendali, traduzioni e interpretariato, vendita e installazione prodotti informatici, call center

Obiettivo strategico dell’Unione è puntare alla realizzazione di un nuovo panorama legislativo che privilegi la competenza e la qualità, basato su percorsi formativi qualificanti.

Responsabile:
Francesco Cepparulo

Componenti del direttivo

Presidente:
Andrea Fiore

Membri:
Marco Caviola, Elisa Contini, Iolanda Nocera, Maria Beatrice Celino, Vincenzo Cosi, Lara Ampollini.