In vista delle prossime Elezioni Amministrative si è svolto, a Salsomaggiore Terme presso il Palazzo dei Congressi, un incontro tra i quattro candidati alla carica di Sindaco per i prossimi cinque anni.

Davanti a una sala gremita di cittadini e imprenditori, i rappresentanti delle Associazioni di categoria – CNA Parma, Confersercenti, Confartigianato e Ascom – hanno rivolto domande e proposte a Luca Musile Tanzi (liste Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier, Forza Italia Berlusconi per Salso e  Liberamente salsesi), Stefano Compiani (lista civica Siamo Salso Compiani sindaco), Alessandro Bernazzoli (liste Partito Democratico Bernazzoli sindaco, Movimento 5 stelle 2050 e Salsomaggiore e Tabiano 2030) e Marco Trevisan (liste La Salamandra e Scelgo Trevisan).

Per l’occasione CNA Parma ha presentato ai potenziali futuri Sindaci un documento dai contenuti programmatici, che consentirebbero alle piccole e medie imprese di produrre prosperità e benessere diffuso per il territorio.

L’incontro ha toccato vari temi e criticità del territorio, ma particolare attenzione è stata rivolta agli strumenti da attivare per incrementare lo sviluppo turistico e culturale di Salsomaggiore e Tabiano.

Nella gallery alcuni momenti della serata.