L’Unione Comunicazione e Terziario avanzato di CNA ha organizzato, il 16 gennaio scorso, un’iniziativa per mettere in luce il tema dell’intelligenza artificiale, in considerazione della necessità delle imprese di conoscere per tempo certe evoluzioni e provare a costruire le migliori soluzioni per tenere il passo dei tempi.

Il mondo economico è in continua evoluzione e sono cambiati i paradigmi della comunicazione. Abbiamo provato così ad osservare l’intelligenza artificiale da più punti di vista, per comprenderla e farla diventare un elemento che produca crescita e valore e arricchisca il sistema delle imprese e le comunità che lo stesso alimenta.

All’incontro sono intervenuti importanti relatori ed esperti del tema, che hanno arricchito le imprese presenti e tutto il Sistema CNA di nuove competenze e riflessioni.

Per comprendere meglio la consapevolezza delle potenzialità che questo rivoluzionario strumento può introdurre nel nostro quotidiano, abbiamo redatto un questionario che trovate a questo link, che vi chiediamo di compilare per aiutarci a finalizzare meglio le nostre proposte e costruire il proseguo delle attività.