CNA fo.er informa che, nel mese di marzo, prenderà il via il percorso formativo Tecnologie digitali e canali social per la gestione delle relazioni con il cliente, corso che mira a generare consapevolezza e autonomia nell’investimento mirato e nella gestione strategica delle risorse aziendali online, attraverso la creazione di contenuti audiovisivi brandizzati volti a rivoluzionare la percezione del prodotto, creare un immaginario aspirazionale di marca, accrescere e approfondire il rapporto con la clientela trasformandola in una community online di spettatori.

Il percorso è rivolto a imprenditori, dirigenti aziendali, presidenti e membri di board, liberi professionisti, responsabili marketing e di comunicazione, addetti alle risorse umane e delegati all’innovazione digitale in azienda, operanti nell’ambito delle industrie creative e culturali: industrie tessili, fabbricazioni di elettronica e mobili, commercio, ristorazione, editoria, turismo, arte, sport e intrattenimento.

La partecipazione è gratuita, poiché è co-finanziata con risorse del Programma regionale Fondo sociale europeo Plus 2021/2027 dell’Emilia-Romagna.

Visita questa pagina per conoscere i dettagli e le modalità di iscrizione, oppure rivolgiti alla referente per il progetto Maura Bascobasco@cnafoer.it | 0521.1727512. A questi link invece puoi scaricare la scheda descrittiva del corso e la scheda da compilare per l’iscrizione.