CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA

“ALLUVIONE: UN AIUTO PER LE IMPRESE COLPITE”

MARTEDÌ 17 OTTOBRE 2023 – ORE 11.30
SEDE CNA EMILIA-ROMAGNA via Rimini 7, Bologna

In seguito all’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, tutto il sistema CNA si è mobilitato in diversi modi, tra cui l’apertura di un conto corrente dedicato alla raccolta di donazioni per sostenere le aree colpite. L’alluvione, come ben sappiamo, ha causato danni considerevoli: perdita di vite umane, distruzione di proprietà̀, infrastrutture, attività̀ imprenditoriali e gravissime difficoltà per le comunità̀ locali. Di fronte a questa emergenza, attraverso il conto corrente dedicato presidiato direttamente da CNA, si è registrata una fortissima partecipazione che ha consentito di raccogliere un importo considerevole.

Ogni donazione, grande o piccola, avrà un impatto significativo. Nella conferenza stampa, oltre a fare il punto sulla situazione sullo stato delle imprese nelle zone colpite, verranno forniti tutti i dettagli e le modalità sull’utilizzo delle risorse raccolte e saranno presenti, insieme al Presidente di CNA Emilia-Romagna Paolo Cavini e al Segretario regionale Diego Benatti, tutti i rappresentanti del sistema CNA dell’Emilia-Romagna.