Anche durante quest’anno scolastico CNA è stata protagonista di incontri tra imprenditori e studenti delle classi quinte dell’IPSIA di Parma in nome di una partnership che continua da tempo e che si è ulteriormente rafforzata grazie all’impegno del Comune di Parma.

Tutti gli studenti dei sei indirizzi dell’Istituto, hanno quindi potuto incontrare i nostri imprenditori associati che, gentilmente, si sono resi disponibili ad illustrare a ragazze e ragazzi, un possibile futuro lavorativo fatto di impegno e soddisfazioni.

Questo progetto vuole rappresentare la vicinanza delle imprese al mondo della scuola, in particolare gli istituti tecnici, perchè i giovani studenti rappresentano il futuro delle piccole e medie imprese. Anche questo è un passo per la sostenibilità e per la crescita del nostro territorio.