Alla luce delle ultime disposizioni adottate dal Governo con Decreto del 13 marzo scorso e allo scopo di preservare la salute dei nostri clienti e del personale interno, gli uffici CNA di tutte le sedi provinciali saranno aperti solo su appuntamento per esigenze improrogabili, laddove non sia possibile l’utilizzo di strumenti di videoconferenza.

Per meglio rispondere alle esigenze dei propri clienti, CNA Parma ha attivato una nuova modalità di gestione degli appuntamenti, che offre la possibilità di prenotare un incontro “a distanza” con il proprio referente di fiducia, attraverso l’avvio di una semplice video chiamata con la piattaforma web Microsoft Teams.

Richiedere un appuntamento in videochiamata è molto semplice, è sufficiente contattare telefonicamente o via email il proprio referente, richiedendo un appuntamento. Successivamente aver concordato giorno e ora precisi, verrà inviato un invito via email contenente il link di collegamento attraverso il quale si potrà accedere alla video chiamata. Solo nel caso in cui il collegamento avverrà attraverso il telefono, occorrerà scaricare l’app di Microsoft Teams.

Nelle limitate situazioni ove l’accesso fisico agli uffici sia effettivamente necessario, lo stesso potrà avvenire solo previo appuntamento:  solo in questo modo infatti saremo in grado di evitare o comunque di ridurre al minimo indispensabile la presenza contemporanea di più persone negli stessi locali.

Il nostro personale ha ricevuto indicazione di applicare in modo tassativo le disposizioni che precedono e il cui senso, ci auguriamo venga correttamente inteso: si tratta di misure di prevenzione a tutela di tutti, degli associati, come dei collaboratori di CNA. In questo momento difficile sono richiesti a tutti comportamenti improntati al massimo senso di responsabilità.

Nonostante tali limitazioni, siamo impegnati per garantirvi il massimo supporto attraverso tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione on line e via email.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 0521/227211.