La nuova edizione di questa norma, in vigore dal primo novembre, che ciascun installatore o progettista deve seguire per installare/progettare correttamente un impianto elettrico, risulta aggiornata con i più recenti documenti normativi sul tema in ambito europeo, con l’attuale evoluzione tecnologica degli impianti elettrici in ambito residenziale e con le disposizioni legislative nazionali in materia attualmente in vigore.

Relatore dell’incontro sarà Giancarlo Nanni, segretario regionale di UNAE Emilia Romagna, membro del Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) e componente del Gruppo di lavoro che ha elaborato la normativa nonché già apprezzato relatore in un precedente seminario organizzato da C.I.R.I.E.E. per illustrare una antecedente versione della 64-8.

 

Per partecipare all’evento è necessario inviare la scheda di adesione che trovate sul retro debitamente compilata entro il 30 novembre. Lapartecipazione è gratuita per i soci C.I.R.I.E.E. e gli associati CNA; per i non soci è previsto il pagamento di una quota di partecipazione.