Il percorso di trasformazione digitale 4.0 rappresenta una delle sfide più accattivanti del terzo millennio. Come una lavanderia può trasformare i suoi processi per ottenere un vantaggio competitivo?

Il settore delle lavanderie è da sempre abituato a grandi trasformazioni. L’evoluzione tecnologica ha introdotto nuove macchine, efficienti e sempre puoi sostenibili, che rendono meno gravoso il processo di lavaggio.
Le Tintolavanderie oggi possono contare su macchine e soluzioni software che consentono di gestire e scambiare dati e informazioni con i sistemi interni (addetti e clienti) per una migliore tracciabilità dei capi, delle risorse e delle lavorazioni portando ad una maggiore efficienza e produttività.
Il Piano Nazionale Transizione 4.0 rappresenta una grande opportunità per le piccole e medie imprese che vogliono acquisire nuove competenze digitali, introdurre nuovi macchinari, innovare processi e metodologie di lavoro, per un servizio sempre più innovativo e interconnesso, con significative ricadute sul livello di soddisfazione del cliente finale.

Il terzo webinar organizzato per le Tintolavanderie da CNA Emilia Romagna – Servizi alla Comunità, tratterà queste tematiche innovative, e si terrà

 

Giovedì 25 marzo | dalle ore 14 alle ore 16

 

Il seminario è intitolato: “Tintolavanderia 4.0 – L’evoluzione digitale delle tintolavanderie nella “Transizione 4.0”: opportunità e benefici.

Anche questo seminario, come il primo dell’11 marzo (vedi articolo al link) e il secondo del 18 marzo (vedi articolo al link) è gratuito per le imprese, previa iscrizione obbligatoria al seguente link: Tintolavanderie 4.0

Scarica la locandina

 

Per maggiori informazioni:

Nicola Varoli, Responsabile CNA Servizi alla Comunità di Parma | Tel. 0521.227211