Vuoi conoscere le indicazioni e le nuove misure sull’emergenza Coronavirus in ambito lavoro?

 

Martedì 10 marzo dalle 17.00 alle 17.30 partecipa al webinar gratuito riservato a tutti gli Associati CNA Parma.
Relatore: Graziano Viglioli, Responsabile Area Lavoro e Risorse Umane CNA

CNA non si ferma!
In questo momento di particolare difficoltà, in cui l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci impone di limitare al minimo gli incontri tra più persone, vogliamo supportare le imprese con i mezzi che abbiamo a disposizione on line. Per questo motivo, abbiamo deciso di organizzare una serie di webinar gratuiti riservati a tutti i nostri Associati, offrendo approfondimenti specifici su diverse tematiche legate all’attuale situazione di crisi.

Che cos’è un WEBINAR?
Un webinar è un evento seminariale che avviene online, è un’occasione in cui più persone si ritrovano in rete, mediante una piattaforma o un software, dandosi un appuntamento per discutere di un certo argomento: chi presenta o conduce l’evento può usare diversi strumenti online, mostrando slide e filmati.

I webinar, completamente gratuiti, sono erogati tramite la piattaforma Cisco Webex, un applicativo semplice, intuitivo e liberamente utilizzabile tramite Pc, Notebook, Tablet e Smartphone sia Android, sia Ios.

Come partecipare?
E’ sufficiente inviare una richiesta di partecipazione a eventi@cnaparma.it entro martedì 10 marzo alle ore 14.30, specificando il proprio indirizzo email e il gioco è fatto! Successivamente riceverai un link via email per partecipare al webinar.

Se utilizzi un PC
E’ necessario attivare l’audio ed è possibile utilizzare i browser: Chrome, Edge, Firefox, Internet Explorer, scaricando solamente per la prima volta in fase di autenticazione l’apposito plug-in. Al fine di ottenere un collegamento ottimale, è consigliata una connessione wi-fi, in caso venga utilizzata una connessione “mobile” la copertura deve essere almeno H+.

Se utilizzi un tablet o uno smartphone
E’ necessario scaricare l’apposita App “Cisco Webex Meetings” e per partecipare al webinar è sufficiente cliccare su “partecipa riunione” all’interno dell’invito ricevuto via email.