Il protrarsi dell’emergenza COVID 19, sta mettendo a dura prova le attività delle piccola e media imprenditoria.

In particolare, le imprese al femminile si trovano ormai da mesi ad affrontare continue sfide come, tra le altre, la conciliazione tra vita privata e professionale.

Perciò, ora più che mai, è necessario dare e darsi spazi di ascolto in cui condividere problematiche, prospettive e proposte.

A questo scopo CNA Impresa donna Parma, organizza un ciclo di incontri volto a promuovere il benessere delle imprese e favorire il network femminile tra le aziende associate a CNA o che aspirano a diventarlo.

Questo il secondo appuntamento in programma:

2 dicembre  ore 17.30

REINVENTARSI. NUOVE MODALITA’ DI FARE IMPRESA AI TEMPI DEL COVID

Conversazioni e testimonianze tra le imprese al femminile

Modalità di partecipazione

Per partecipare è obbligatorio iscriversi, inviando una richiesta alla Responsabile CNA Impresa Donna, Giulia Ghiretti | gghiretti@cnaparma.it

A seguito dell’iscrizione, ogni partecipante riceverà una email di invito contenente un link per poter accedere e partecipare all’incontro online.

La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati e l’iscrizione obbligatoria.