Il protrarsi dell’emergenza COVID 19 sta mettendo a dura prova le attività delle piccola e media imprenditoria. In particolare, le imprese al femminile si trovano ormai da mesi ad affrontare continue sfide come, tra le altre, la conciliazione tra vita privata e professionale.

Perciò, ora più che mai, è necessario dare e darsi spazi di ascolto in cui condividere problematiche, prospettive e proposte.

A questo scopo CNA Impresa Donna organizza un ciclo di incontri con l’obiettivo di promuovere il benessere delle imprese e favorire il network femminile tra le aziende associate a CNA o che aspirano a diventarle.

Questo il primo appuntamento in programma che si svolgerà interamente ON LINE:

9 novembre ore 17.30 | INNOVAZIONE “SOFT” DELL’IMPRESA FEMMINILE
Conversazioni e testimonianze tra le imprese al femminile

Coordina l’incontro: Sandra Rossi, Presidente CNA Impresa Donna, psicologa e psicoterapeuta

Modalità di partecipazione

Per partecipare è obbligatorio iscriversi, inviando una richiesta alla Responsabile di CNA Impresa Donna, Giulia Ghiretti | gghiretti@cnaparma.it

A seguito dell’iscrizione, ogni partecipante riceverà una email di invito contenente un link per poter accedere e partecipare all’incontro online.
La partecipazione è gratuita.