Proposte di CNA Parma in collaborazione con CNA Reggio Emilia


VIAGGI | Fête du Citron a Menton – Domenica 18 febbraio 2024

Annidata nel cuore della Riviera francese, in un anfiteatro di montagne aperto sul mare tra il Principato di Monaco e l’Italia, Mentone è la prima delle “Città d’Arte e di Storia” della Costa Azzurra. Con il suo microclima subtropicale, questa città immersa nella natura invita alla scoperta, ai festeggiamenti, al relax con le sue aree verdi e il suopatrimonio architettonico perfettamente conservato con la sua “dolce vita” straordinaria…

VIAGGI | Castiglione Olona e il monastero di Torba – 3 marzo 2024

Questi luoghi ricchi di testimonianze di arte, fede, cultura e tradizioni ereditate dalle molte popolazioni che li hanno dominati, sorprenderanno grazie ai tesori nascosti. Mete dal fascino inaspettato che riporteranno in un’atmosfera di altri tempi.

VIAGGI | La grotta di ghiaccio – Dal 23 al 24 marzo 2024

Nella prima mattinata ritrovo nei luoghi convenuti, sistemazione in confortevole pullman Gran Turismo e partenza via autostrade per Piacenza, Milano, Aosta, Chamonix, nota località sciistica circondata dalle alte vette delle Alpi francesi, le cui splendide lingue di ghiaccio sembrano arrivare fino ai margini del centro urbano…

VIAGGI | Carinzia Romantica –  Dal 30 marzo al 1 aprile 2024

Una passeggiata romantica lungo il lago Wörthersee illuminato, oppure una gita aKlagenfurt “la rosa del Wörthersee”, la Corinzia non mancherà di conquistarvi e distupirvi….

VIAGGI | Verso la passeggiata dei Baci – 14 aprile 2024

Nella prima mattinata ritrovo nei luoghi convenuti, sistemazione in confortevole Pullman e partenza per Rapallo. All’arrivo incontro con la guida, trasferimento in Porto, disbrigo delle modalità d’imbarco e partenza alla volta di Santa Margherita Ligure…

VIAGGI | Alla scoperta di Dilonigo e dei colli Berici – Dal 27 al 28 aprile 2024

Lonigo (VI) – Santuario della Madonna dei Miracoli – Rocca Pisana – Villa Fracanzan Piovene – Villa Pisani Bonetti – Villa Pojana.

VIAGGI | Ravenna – 5 maggio 2024

Ravenna conserva un ricco patrimonio storico-artistico, l’incanto delle sue splendide basiliche e dei suoi luminosi mosaici, diversi i monumenti Unesco che ne testimoniano la grandezza…

VIAGGI | Le 5 Terre – 11 e 12 maggio 2024

Cinque villaggi di pescatori sospesi tra terra e mare, dove il tempo sembra essersi fermato. Questo affascinante itinerario ci porta a scoprire le caratteristiche salienti del paesaggio del Parco Nazionale delle Cinque Terre, oggi Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco…

VIAGGI | Soggiorno a Riccione – Dal 26 maggio al 9 giugno

Consueto appuntamento con il mare per i Pensionati di CNA Parma. Due settimane all’insegna del relax, del buon umore e della buona tavola “sotto il sole di Riccione“. L’organizzazione garantirà il rientro per consentire ai partecipanti di recarsi presso i seggi in occasione dell’Election Day, istituito per lo svolgimento delle Elezioni Europee e Amministrative…

VIAGGI | Lungo la Costa Adriatica – 9 giugno 2024

Minicrociera sulla Motonave Adriatic Princess III, costruita nel 2002 dai prestigiosi cantieri navaliBoschetti di Cesenatico, sicura, veloce econfortevole, è la più moderna, grande, spaziosa,motonave trasporto passeggeri in servizio sulla costa dell’Emilia Romagna…

VIAGGI | Trentino Alto Adige – Dal 5 al 7 luglio 2024

In Trentino boschi, laghi e montagne ti accolgono per infonderti laloro ancestrale energia. La ricchezza del Trentino: un mix di natura,cultura e tradizioni, nel cuore delle Alpi italiane, tra l’azzurro delcielo e l’imponenza delle Dolomiti, patrimonio dell’Umanità…

VIAGGI | Gran Tour Perigord – Dal 14 al 20 luglio 2024

La Dordogna vanta un eccezionale patrimonio preistorico e dopo Parigi, è il dipartimento francese con il più alto numero di monumenti e siti storici, 15 dei quali classificati patrimonio mondiale dell’UNESCO…

—————————————————

ATTIVITA’ | Nuovo appuntamento con il Teatro di CNA Pensionati a Felino