Pegaso è la prima università delle imprese e del lavoro, fondata dalle camere di commercio per la valorizzazione del capitale umano e del lavoro.

La vision di Pegaso è creare la prima open University che sia un solido ponte di collegamento tra la formazione professionale e il mondo del lavoro. L’idea è quella di dar vita a percorsi accademici innovativi, aiutando gli studenti a raggiungere i propri obiettivi professionali e a sviluppare le competenze richieste dal mercato del lavoro.

L’Università telematica intende guidare gli studenti verso una dimensione internazionale, accompagnandoli attraverso un percorso di studi all’estero grazie alla collaborazione con le Camere di Commercio. Per studiare e apprendere non esistono limiti di età o di tempo, ma solo l’intenzione di farlo.

Grazie a CNA ServiziPiù è possibile cogliere questa opportunità per frequentare un corso di laurea con le modalità preferite. Scarica la brochure e scopri i vantaggi per i corsi proposti.

Se sei interessato a seguire uno dei percorsi a catalogo, contatta il patronato Epasa Itaco sede di Parma per fissare un appuntamento e procedere con la richiesta di iscrizione.