Si è svolto domenica 10 dicembre, presso l’Hotel Parma & Congressi, il tradizionale Pranzo Sociale di CNA Pensionati Parma. Quest’anno è stata un’edizione molto partecipata e speciale infatti, circa 100 persone hanno animato la sala dell’Auditorium dove, prima dell’inizio del pranzo, si è svolto il concerto della Corale “Il Pellegrino” di Pellegrino Parmense che ha emozionato i partecipanti con suggestivi canti Natalizi.

Durante la degustazione delle varie portate di un menù molto gustoso e di qualità, i commensali sono stati allietati dall’intrattenimento di Franco Greci che, con battute e barzellette, ha animato l’estrazione della ricca lotteria benefica a cui hanno contribuito con grande generosità numerosi sponsor associati a CNA Parma. Il ricavato raccolto con la vendita dei biglietti è stato di 1.000 euro ed è stato interamente devoluto all’Associazione F.A.R.D di “Casa di Castellina”.

Quindi grazie a tutti coloro che con la loro partecipazione hanno contribuito alla buona riuscita di questa nuova iniziativa benefica promossa da CNA Pensionati Parma.

Un sincero augurio di Buone Feste a tutti!