CNA Impresa donna Emilia-Romagna organizza il corso Laboratorio di progettazione per l’empowerment imprenditoriale promosso da CNA Impresa Donna Parma.

Il corso, gratuito e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna – Delibera di Giunta N° 1408 del 19/10/2020 “SERENdigiti” –, si svolgerà online e si articolerà in quattro incontri.

Obiettivo principale è quello di fornire alle imprese femminili gli strumenti necessari per redigere e portare a termine un progetto di impresa, ma anche quello di migliorare la consapevolezza del ruolo delle imprenditrici come punti di rifermento nelle comunità e nel mondo del lavoro.

Per conoscere i temi affrontati scarica la locandina dell’iniziativa e la scheda del primo incontro in programma per mercoledì 13 dicembre, qui invece è possibile effettuare l’iscrizione per assistere ai quattro incontri.

PROGRAMMA PRIMO APPUNTAMENTO