Lavoro, benessere e valorizzazione dei talenti
All’interno dell’importante Festival della Cultura Tecnica, manifestazione nella quale il sistema produttivo si interroga sul proprio rapporto con il mondo della scuola, CNA interviene in modo incisivo con un incontro che mette insieme varie realtà scolastiche.
Imprenditori innovativi del Gruppo CNA, inseriti nel contesto di CNA Industria, si confronteranno Sabato 18 Novembre, con alcune classi delle scuole ITIS Parma, IPSIA Parma, Istituto Melloni e Istituto Giordani, per affrontare il tema dell’accesso al lavoro e delle modalità di accoglienza ed inserimento nei contesti propri delle PMI del territorio.
Il cosiddetto mismatch tra imprese e mondo del lavoro è da tempo all’attenzione del sistema CNA nazionale ed ovviamente anche oggetto di attività e progetti da parte del nostro territorio. CNA Industria è coinvolta con specifici incontri tra le proprie rappresentanze e gli studenti delle scuole medie, per aiutare a valorizzare le scelte future degli alunni.
Per rendere il più possibile aperta la sessione, è stata prevista la presenza di altri imprenditori, genitori e giovani, attraverso la registrazione direttamente dal link di iscrizione:
Iscrizioni online
Allegati: