CNA Parma da sempre è a fianco dell’Associazione Verso il Sereno nell’importante lavoro che svolge per organizzare attività, eventi e servizi rivolti ai pazienti del Centro Oncologico dell’Ospedale di Parma.

Per questo, anche Sabato 14 ottobre dalle ore 18.00 presso il Circolo IL CASTELLETTO in Strada Zarotto 39 Parma, sarà presente con i professionisti del Gruppo Pieghe Perfette alla Sfilata di Moda “SOLIDARIETÀ E GLAMOUR”, l’evento benefico che vede il patrocinio e la co-organizzazione di CNA Parma e le imprese associate Castelletto APS Parma, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione stessa.

Come ormai consuetudine per questi eventi, Pieghe Perfette è chiamato ad occuparsi del “trucco e parrucco” di modelli e partecipanti alla sfilata, sotto la supervisione artistica di Morgan Visioli che coordinerà il back stage.

La serata prevede una cena tipica della tradizione parmigiana, alcune esibizioni della Sister’s Dance – scuola di danza, arte e movimento – e sarà presentata da Caterina Carbo Kate.

Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni contattare info@versoilsereno.it
Per prenotare il tavolo alla cena: info@polcastelletto.it | +39 0521 244362 (Terry)