In seguito all’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, informiamo dell’apertura di un conto corrente dedicato alla raccolta di donazioni per sostenere le aree colpite. L’alluvione ha causato danni considerevoli: perdita di vite umane, distruzione di proprietà, infrastrutture, attività imprenditoriali e gravissime difficoltà per le comunità locali. Di fronte a questa emergenza, abbiamo deciso di fare la nostra parte anche attraverso una raccolta fondi, presidiata direttamente da CNA, dove chiunque potrà versare il proprio contributo.

Come il Presidente CNA Emilia-Romagna Paolo Cavini e il Presidente CNA Nazionale Dario Costantini, anche il Presidente di CNA Parma Paolo Giuffredi, crede che ciascuno di noi possa fare la differenza e che anche la più piccola donazione possa essere importante.

Il conto corrente dedicato è stato aperto presso BPER e gli interessati possono effettuare le loro donazioni utilizzando i seguenti dettagli:

IBAN: IT07P0538702405000003846455
Causale: CNA per l’emergenza in Emilia-Romagna
Intestatario del conto: CNA Emilia-Romagna

Ogni donazione verrà utilizzata in modo responsabile e trasparente per fornire assistenza immediata alle realtà colpite. Al fine di garantire la massima trasparenza, verranno fornite regolari comunicazioni ai donatori sull’utilizzo dei fondi e sull’impatto delle donazioni. Invitiamo tutti a condividere questa iniziativa con amici, familiari e colleghi. La diffusione dell’informazione può contribuire ad aumentare la consapevolezza e il sostegno per l’emergenza che la regione sta affrontando.

Insieme, possiamo dimostrare la nostra solidarietà ed essere vicini a coloro che stanno affrontando le conseguenze di questa tragica alluvione.