Come ogni anno EBER, l’Ente Bilaterale dell’artigianato in Emilia-Romagna, ha pubblicato le indicazioni per usufruire delle prestazioni a sostegno di imprese e dipendenti per l’anno 2023Le aziende aderenti al fondo e in regola con i versamenti contributivi, possono richiedere le prestazioni unicamente tramite procedura telematica ABACO.

QUALI SONO GLI INTERVENTI E PRESTAZIONI PER CUI SI PUÒ CHIEDERE IL CONTRIBUTO?

Prestazioni ordinarie:

Prestazioni Straordinarie: SviluppoOccupazioneSostenibilità Ambientale

CHI PUÒ ACCEDERE AI CONTRIBUTI?

Le imprese artigiane con dipendenti ed in regola con i versamenti mensili previsti.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO?

Sono ammesse solo le fatture relative all’anno in corso in cui si chiedono le prestazioni e il termine di presentazione è il 28 febbraio dell’anno successivo.

Scarica il materiale informativo:

Per ulteriori approfondimenti e per richiedere il contributo, può contattare i consulenti di Tecna, la società di consulenza in ambiente e sicurezza sul lavoro del Gruppo CNA Parma ai seguenti riferimenti:

Tel. 0521.030551 | E-mail: info@tecnaparma.it