A partire dai primi giorni del 2023, sono disponibili – grazie ad un finanziamento del Ministero della Transizione Ecologica – i buoni mobilità che vengono erogati da Infomobility e Comune di Parma.

Coloro che desiderano iscriversi gratuitamente al servizio di Parma Car Sharing, possono usufruire del buono mobilità in modo semplice e veloce, risparmiando € 30 di iscrizione al servizio; qui i dettagli e le modalità di iscrizione all’offerta che sarà valida fino ad esaurimento.

Ricordiamo che il servizio Parma Car Sharing Risparmio

Il servizio Parma Car Sharing a postazioni fisse, gestito da Infomobility, permette agli iscritti di avere a disposizione un veicolo solo quando se ne ha bisogno, senza sostenere ulteriori costi. Nella tariffa di utilizzo sono compresi i costi di bollo, assicurazione, parcheggio gratuito sulle righe blu, carburante, accessi a Zone a Traffico Limitato e l’accesso alle corsie preferenziali. Inoltre non ci sono limitazioni alla circolazione e blocchi del traffico.

Per verificare sulla mappa dove sono localizzate le auto clicca qui. Il Parma Car Sharing è un servizio di mobilità comodo ed economico anche per gli spostamenti di servizio dei dipendenti della tua società/ente, potendo sostituire alcuni mezzi aziendali o integrare la flotta delle auto aziendali.

L’obiettivo della promozione è quello di favorire l’utilizzo dei servizi di mobilità condivisa e di incoraggiare in questo modo un cambiamento delle abitudini di spostamento da parte dei cittadini di Parma, in particolare di limitare l’utilizzo dell’auto privata a favore di altre forme di mobilità condivisa e green, per contenere il traffico cittadino e salvaguardare la qualità dell’aria che respiriamo limitando le emissioni inquinanti.

Tutte le informazioni su come ottenere il buono mobilità sino consultabili sul sito di Infomobility

Per ogni altra informazione o chiarimento sul servizio è a disposizione il numero 0521-1680256.