CNA Produzione Nazionale, in collaborazione con ICE, sta organizzando una partecipazione collettiva nell’ambito dell’Hannover Messe, l’evento più significativo a livello mondiale per le imprese della filiera, che si terrà dal 17 al 21 aprile 2023 ad Hannover.
Il progetto prevede la partecipazione, con immagine coordinata e condivisa, in un’area collettiva. Tale area, sarà caratterizzata da uno spazio definito Agorà, dove realizzare e gestire azioni di animazione volte agli incontri di networking con buyers stranieri e di carattere istituzionale, e da un’area collettiva con mini-boot per le imprese, caratterizzati da un desk, due sgabelli e vetrinetta (vedi allegato “CNA Allestimento“). Per cogliere le opportunità offerteci da Hannover Messe, abbiamo provveduto ad opzionare uno spazio dalla dimensione adeguata alla partecipazione di 20-25 imprese.
Il progetto
Il progetto prevede una serie di azioni di accompagnamento e promozione alle imprese elencate di seguito:
- Pubblicità in fiera:
– poster posizionati all’ingresso Nord, dove sostano i taxi;
– board-siders all’uscita della metro che porta al padiglione nord;
– poster triangolari dislocati in vari punti del centro fieristico;
– Digital Out-Home: pubblicità della durata di 15 secondi proiettata contemporaneamente in 8 video e 29 schermi dislocati in diversi punti della fiera.
- Inserzione su catalogo ufficiale fiera (2a o 3a di copertina)
- Inserzione su rivista ufficiale fiera Hannover Messe Magazine (2a o 3a di copertina, tot. 2 uscite)
- Mailing a circa 12.000 espositori (in larga parte potenziali committenti per subfornitori della collettiva) e promozione presso gli operatori esteri
- Banner su sito web, app e newsletter ufficiale della fiera
- Pubblicità online:
– Posizionamento logo online nella lista degli espositori;
– Posizionamento logo sulla piantina interattive della fiera posta sul sito;
– App Sponsoring: Pubblicità a schermo intero quando si accede all’App della fiera;
– Super banner in posizione “Run of Site” sul sito;
– Campagna Mailing a 20.000 contatti (settori & categorie sono a nostra scelta) per due volte;
– Invio di un messaggio promozionale a tutti gli utilizzatori della App + 1 reminder (contenuto e forma determinati da ICE).
- Presenza di hostess nell’area collettiva
- Realizzazione mini-sito/directory elettronica con profili aziende come landing page dei banner online su sito e app della fiera
- Servizio di catering per tutta la durata dell’evento
Incontro di approfondimento in modalità online
Le imprese interessate ad un approfondimento sono invitate a partecipare ad una riunione giovedì 1° dicembre alle ore 17.00 in modalità videoconferenza, nel corso della quale verrà presentato nel dettaglio il progetto, gli aspetti organizzativi e l’entità del contributo richiesto alle imprese. Alla videoconferenza parteciperà anche il Sales Manager di Hannover Messe, Sergio Margonari.
Per partecipare collegati a questo LINK