Siamo appena tornati dal Soggiorno a Riccione che si è svolto dal 29 maggio al 12 giugno presso l’Hotel Abner’s, un albergo a 4 stelle con una cucina eccellente.

Abbiamo trovato la cordialità e la disponibilità tipica della costiera romagnola con qualcosa di più. Siamo stati coccolati con una serata di benvenuto, una serata romagnola e due serate di musica dal vivo, il tutto in una cornice ampia, luminosa, a due passi dal mare.

Anche nel Bagno 70, annesso all’albergo, abbiamo trovato sorrisi (cosa non facile di questi tempi) humour e ospitalità.

La nostra vacanza è stata rilassante e molto piacevole e, a detta di tutti i partecipanti, da ripetere assolutamente il prossimo anno con l’augurio di ritrovarci ancora più numerosi.

Ogni nuovo iscritto sarà il benvenuto anche come partecipante ai tavoli di Burraco o di qualsiasi altro gioco, per ritrovarsi insieme in un’oasi di benessere e tranquillità, cosa rara visti i tempi che stiamo vivendo.

Non dimenticate di consultare le nostre proposte di viaggio e turismo che sono ancora in programma per il 2022 e che CNA Parma organizza in collaborazione con CNA Reggio Emilia.