Parma Alimentare riprende l’attività di promozione all’estero dell’eccellenza del settore alimentare parmense e, al fine di offrire ad operatori di settore del nostro territorio concrete opportunità di business, intende promuovere la partecipazione con uno stand collettivo alla mostra mercato Slow Food 2022 che si svolgerà dal 21 al 24 aprile a Stoccarda.

Si tratta della fiera leader dell’associazione Slow Food in Germania. Per quattro giorni, il focus sarà sul cibo regionale, sostenibile e artigianale. Una mostra-mercato in cui i visitatori avranno la possibilità di entrare in contatto con prodotti di alta qualità provenienti sia dalle varie Regioni della Germania sia da diversi paesi esteri, e di acquistare direttamente in loco le specialità alimentari e i vini presentati. Saranno ammessi alla fiera solo gli espositori che si attengono agli elevati criteri di qualità Slow Food secondo il principio “buono, pulito, giusto”. Pane e cereali, latticini, frutta e verdura, pesce, prosciutti e salumi, salumeria, oli, aceti ed erbe aromatiche e dolci saranno rappresentati solo nella migliore qualità.

Dovendo opzionare a breve gli spazi espositivi, è richiesta l’adesione alla collettiva Parma Alimentare entro e non oltre il 14 febbraio 2022.

A questi link è possibile scaricare:

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione potete contattare Parma Alimentare Srl 0521.287696.