Eccoci alla seconda “puntata” del nostro salotto. Giovedì 16 dicembre alle ore 18.30 si terrà il secondo appuntamento organizzato da CNA Impresa Donna Parma dedicato al “sapere fare artigiano”.

Il progetto si dedica alla promozione dei “saperi dell’artigiano” nella comunità, come trasmissione di un bene culturale e salvaguardia dell’artigianato “Made in Italy”.

Dopo il successo della prima iniziativa, CNA Impresa Donna, grazie alla collaborazione con Ladies, Wine & Design Parma, ha deciso di coinvolgere altre due artigiane davvero particolari il cui punto di forza è l’ artigianato in tutte le sue forme che viene utilizzato per effettuare progetti di restyling .

#2 – RESTYLING E REDESIGN: ARREDARE CON GLI OGGETTI RECUPERATI DEL PASSATO

Giovedì 16 dicembre | ore 18.30

La seconda ospite di Ladies, Wine & Design Parma sarà La Shabberia Interiors Redesign con Eleonora Felisi e Sara Bonola, Re-designer. Un mestiere per dare nuova vita agli oggetti recuperati del passato, all’insegna della sostenibilità e del riuso creativo.

L’evento si terrà presso lo studio@pois.parma | presso il CUBO, Via La spezia, 90 Parma (secondo piano).

Posti limitati

Per info e prenotazioni: E-mail: lwdparma@gmail.com | Whatsapp: 3406001631