Conoscenza, opportunità, rete, relazione e sinergie. Con queste premesse è iniziata la serata organizzata dall’Unione CNA Comunicazione e Terziario Parma, svoltasi mercoledi 13 ottobre presso Lostello all’interno del Parco Cittadella a Parma.

“Due chiacchiere” è il nome dell’iniziativa fortemente voluta dal nuovo Presidente coordinatore dell’Unione, Mariano Guatteri e dal Presidente uscente Andrea Fiore. Durante la serata, alla quale erano presenti il Direttore di CNA Parma, Andrea Allodi e il Presidente di CNA Parma, Paolo Giuffredi, ognuno dei partecipanti, ha avuto modo di presentare sé e la propria impresa o attività, con l’obiettivo di conoscersi e confrontarsi in un ambiente informale.

Al termine delle presentazioni, una degustazione con prodotti tipici del nostro territorio, scelti e selezionati dalla realtà Emc2 Onlus, che ha ospitato l’evento.

La scelta della location non è stata casuale: Lostello è un luogo in cui l’ospitalità assume una forma nuova, quella dell’inclusione e della cultura. Situato all’interno del Parco Cittadella, è un elemento caratterizzante della nostra città e del nostro territorio.

Quello di ieri sera è stato un primo incontro, al quale ne seguiranno altri, con un obiettivo sempre comune: CNA deve essere sempre di più, per i propri associati, un momento di confronto ed un’opportunità di crescita aziendale ma anche personale.

A questo link alcuni significativi momenti di questa iniziativa.