CNA Emilia Romagna nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network sarà support office del B2B BRNO INDUSTRY 4.0, organizzato da “Brno Regional Chamber of Commerce (CZ)” Mercoledì 17 marzo 2021 e dedicato ai settori production digitization & smart technologies for industry.
L’iniziativa è gratuita e dedicata a imprese interessate a incontrare altre aziende, centri di ricerca e università anche internazionali per avviare una serie di incontri di 30 minuti ciascuno su tematiche legate alle tecnologie di Industria 4.0:

Il 16 Marzo 2021 si terranno, sempre online, dei workshop sui temi:

  • Industry 4.0,
  • Cybersecurity
  • Digitization
  • Production flexible
  • Technologies 4.0 Future

Per consultare il programma dei workshop clicca qui: https://brno-industry-40-online.b2match.io/agenda

Come partecipare
La partecipazione al b2b e ai workshop è gratuita e occorre registrarsi già da ora e comunque entro il 15 marzo 2021 inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://brno-industry-40-online.b2match.io/page-681 indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.
Il profilo dei partecipanti, una volta approvati, saranno abilitati a fare/ricevere proposte d’incontro, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri confermati ed inseriti in agenda si svolgeranno attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo. Alcuni giorni prima dell’evento, sarà inviata a ciascun partecipante l’agenda degli incontri confermati.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:
Elisa Protti – Tel. 051 2133870

Tag: