Secondo il Politecnico di Milano, le imprese nei prossimi mesi si divideranno in tre gruppi: quelle che innoveranno/digitalizzeranno diffusamente, quelle che avvieranno processi evoluti di innovazione, e quelle che chiuderanno. Il problema vero non è l’intuizione o la creatività, quello che è sempre mancato è un sistema riconosciuto per la gestione dell’innovazione, capace di guidare le imprese con un criterio di efficienza e orientamento alla performance.

Qualcosa di nuovo esiste

A luglio 2019 è stata pubblicata la norma ISO 56002 che definisce procedure e standard per i sistemi di GESTIONE DELL’INNOVAZIONE in azienda. In una fase di grandi cambiamenti come questa, riteniamo importante che le migliori nostre imprese conoscano come i leader internazionali gestiscono e sviluppano innovazione in impresa, e come sia possibile farlo con efficienza ed efficacia per qualsiasi dimensione d’impresa.

Vuoi scoprire come?

Ne parliamo on line lunedì 5 ottobre alle ore 17.00 con Maurizio Morini per informare imprenditori, manager e professionisti su come poter organizzare con appropriata metodologia lo sviluppo di soluzioni aziendali innovative con la giusta visione al futuro della propria attività imprenditoriale, di qualsiasi dimensione essa sia.

Maurizio Morini
CEO di Best Advance Srl, Maurizio Morini è consulente e formatore sui temi della strategia, del marketing e dell’innovazione. Dal 2002 imprenditore nel settore dei servizi per le imprese, vanta ventennale esperienza come manager d’azienda ed è autore di diverse pubblicazioni e libri sui temi di gestione aziendale. Dal 2003 è docente universitario a contratto di materie manageriali e da poco Ambassador per l’innovazione e la trasformazione digitale del MiSE.

Al termine del webinar sarà fornita ai partecipanti una check-list di autovalutazione sull’efficienza del proprio processo di innovazione.

Partecipare ai webinar è gratuito e molto semplice: è necessario iscriversi al form che trovate di seguito!

Errore: Modulo di contatto non trovato.