Dopo l’indagine realizzata nel mese di aprile per valutare l’impatto del Covid-19 sulle imprese e sull’azione del Governo, CNA ha divulgato un altro sondaggio focalizzato sulla valutazione dell’efficacia delle misure contenute nei decreti legge “Cura Italia” e “Liquidità” per permettere alle imprese di ottenere dalle banche una moratoria sui finanziamenti in essere o nuovo credito garantito dallo Stato oppure la rinegoziazione delle linee di credito in essere.

Vi invitiamo a rispondere a questo nostro questionario raggiungibile tramite questo link, per raccogliere il maggior numero di dati e per dare sempre più forza e veridicità alla nostra intensa relazione con le istituzioni a tutela degli associati.

Partecipa al questionario!