A seguito dell’avvio della FASE 2 e della graduale ripartenza di tutte le attività produttive e commerciali, il Governo insieme alle parti sociali, ha sottoscritto il nuovo protocollo di regolamentazione delle misure per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro. Tale accordo aggiorna e sostituisce quello dello scorso 14 marzo. In questa fase delicata e cruciale, il tema della sicurezza sul lavoro rappresenterà nelle prossime settimane, uno dei punti nevralgici su cui giocare la grande sfida della ripartenza.

Tecna Srl, società di consulenza in ambiente e sicurezza del Gruppo CNA Parma, supporta le imprese nella gestione del rischio di diffusione del virus Covid-19, garantendo gli adeguati livelli di protezione e le necessarie condizioni di salubrità negli ambienti di lavoro per il riavvio delle attività in piena sicurezza.

Che cosa può fare Tecna per te?

  • Sopralluogo presso la tua azienda, svolto dai nostri tecnici specializzati che verranno ad analizzare gli uffici, le aree di produzione, le aree comuni, i percorsi di transito e i flussi, aiutandoti ad individuare le più idonee misure di prevenzione e protezione da attuare;
  • Redazione e stesura dello specifico protocollo aziendale in rispetto alle indicazioni fornite dal protocollo condiviso sottoscritto il 24 aprile scorso dal Governo e dalle parti sociali e le linee guida  dell’INAIL del 20 aprile.
  • Definizione delle modalità di informazione più idonee ed efficaci per i lavoratori, con particolare riferimento alle misure che devono adottare sul corretto uso dei dispositivi di sicurezza per contribuire a prevenire ogni forma di diffusione di contagio.

Puoi contattare i seguenti recapiti: 0521 030551 | 380 4689426 | info@tecnaparma.it per analizzare i tuoi bisogni e ripartire in massima  SICUREZZA!