CNA Parma conferma il suo impegno sociale e partecipa alla raccolta fondi per sostenere le strutture ospedaliere di Parma, Fidenza-Vaio e Borgotaro.

In questo difficile momento, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus COVID-19, nasce #aiutiAMOparma, la raccolta promossa da Istituzioni, Aziende sanitarie e Associazioni di categoria per sostenere la lotta contro il Coronavirus.

L’importo raccolto con le donazioni servirà a promuovere azioni di sostegno all’emergenza socio-sanitaria all’interno del nostro territorio. Le somme verranno destinate sulla base delle richieste pervenute dalle due Aziende Ospedaliere e a tale scopo verrà istituito un Comitato di Garanzia composto da tutti i promotori.

L’appello è rivolto ai cittadini e all’intera comunità e fa leva sul principio che con lo sforzo congiunto di tutti si possono mettere in campo azioni straordinarie in grado di accelerare il superamento di questo momento di crisi.

Soggetti promotori

Comune di Parma, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Az. Unità Sanitaria Locale di Parma

Beneficiari

Comunità di Parma
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma
(tutte le strutture ospedaliere del territorio di Parma e provincia)

Come donare?

Si potrà farlo direttamente online con carta di credito collegandosi al sito www.fondazionemunus.it, oppure facendo un bonifico al seguente IBAN: IT61B 06230 12700 0000 38169579 c/c aperto presso Crédit Agricole Italia – sede di Parma