Risparmio energetico e rigenerazione urbana

pubblicato 19/04/2017 alle 08:00

articolo di Paolo Medioli

CNA Parma, in collaborazione con Cariparma Crédit Agricole, organizza l'incontro di approfondimento intitolato "Risparmio energetico e rigenerazione urbana - Imprese in prima linea a fianco di cittadini ed Enti locali per un futuro sostenibile". Appuntamento a mercoledì 19 aprile alle ore 15.00 presso Modulo Eco in Piazzale della Pace a Parma.

Futuro sostenibile, non solo uno slogan.

CNA ha costituito diversi strumenti per rendere la sostenibilità ambientale un obiettivo concreto. Dall’infopoint “CNA Energia+” per informare e formare imprese, cittadini, condomini, amministrazioni pubbliche alla ideazione di una “Piattaforma Mercato” in grado di dare tutte le risposte necessarie tramite progettisti e imprese affidabili e qualificate.

CNA ha la forza e la capacità di connettere questi mondi e di rispondere alla domanda di una nuova cultura della sostenibilità, obiettivo imprescindibile per poter continuare a guardare al futuro con la serenità e la responsabilità che tutti abbiamo verso le nuove generazioni.

0re 15,00  Saluto
                  Gualtiero Ghirardi, Presidente CNA Parma

Ore 15,10 Presentazione del servizio “CNA Energia+” all’interno del progetto “Piattaforma   Mercato”
                   Paolo Medioli, Coordinatore “Piattaforma Mercato”