Nuovamente riaperti i termini per le domande dell’Ecobonus per la sostituzione di veicoli commerciali inquinanti

pubblicato 03/08/2017 alle 14:59

articolo di Massimo Perotti

La Regione Emilia-Romagna, con la Determinazione n. 1128 del 24/07/2017, ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando “Ecobonus” per la sostituzione di veicoli commerciali inquinanti.

A partire dalle ore 14.00 dell’8 agosto e fino alle ore 12.00 del 10 ottobre 2017, le imprese che sostituiscono un veicolo commerciale, categoria N1, diesel fino alla classe Euro 3, con un nuovo veicolo commerciale della stessa categoria in classe Euro 6 con alimentazione metano, gpl, ibrida o elettrica (sono esclusi i diesel) possono partecipare al bando “Ecobonus” che assegna € 2.500 a fondo perduto.

Per maggiori informazioni è necessario consultare la pagina del sito della regione al seguente link: Bando ecobonus per la sostituzione di veicoli commerciali inquinanti

Le caratteristiche sono le medesime già indicate nella precedente news sul sito di CNA Parma: Contributi a fondo perduto per la sostituzione dei veicoli commerciali inquinanti

Ricordiamo che CNA Parma ha attivato un servizio apposito sui bandi che consente ai nostri uffici di seguire, per conto delle aziende, dall’accreditamento a Federa alla compilazione della domanda e in seguito all’inclusione nella graduatoria, le ulteriori fasi del bando fino alla rendicontazione.

Per ottenere maggiori informazioni potete rivolgervi a Massimo Perotti 0521 227211 int. 218 oppure, per attivare il servizio bandi, a Davide Maestri – Prefina Srl – 0521 227211 int. 295.