Riqualificazioni edilizie
Agevolazioni fiscali e incentivi per gli interventi sugli impianti
Stato dell’arte
Mercoledì 9 dicembre 202 | dalle 18:00 alle 19.30
Webinar organizzato in collaborazione con Viessmann, il gruppo leader nel mondo nella produzione di caldaie e di sistemi di riscaldamento e climatizzazione.
Durante il webinar verranno affrontati i seguenti temi:
Introduzione – inquadramento normativo (nuove costruzioni e ristrutturazioni)
Detrazioni fiscali per impianti ad alta efficienza energetica
Bonus Ristrutturazioni 50%
Ecobonus 50% – 65%
Superbonus 110%:
Contenuti, soggetti ammessi, criticità
Altre agevolazioni: Conto termico 2.0 (2016)
I relatori saranno docenti provenienti dall’Accademia Viessmann.
La partecipazione al webinar è gratuita. In considerazione dell’emergenza sanitaria il seminario si svolgerà in modalità videoconferenza sulla piattaforma Microsoft Teams.
Per iscriversi è necessario inviare una email a impianti@cnaparma.it. Il pomeriggio del giorno precedente quello dell’evento, gli iscritti riceveranno le istruzioni per il collegamento e dovranno semplicemente cliccare sul link che invieremo. Nel caso in cui, il collegamento avvenisse attraverso cellulare, occorrerà scaricare l’app di Microsoft Teams.
Per ricevere ulteriori chiarimenti e informazioni potete rivolgervi a Gianmario Venturini – Responsabile CNA Installazione e Impianti Parma | gventurini@cnaparma.it – 0521.227282 – 348.5602424.