Mancano pochi giorni all’entrata in vigore del nuovo Decreto sul Green Pass. La tua azienda è pronta a gestire gli accessi di dipendenti e fornitori secondo la normativa? Quali sono gli obblighi e le regole per lavoratori autonomi e subordinati?

CNA Parma, in collaborazione con Tecna Srl, società di consulenza in ambiente e sicurezza sul lavoro del Gruppo CNA, illustrerà in un webinar gratuito le principali novità introdotte dal Governo e come aziende e lavoratori dipendenti e autonomi devono adeguarsi al nuovo provvedimento.

Mercoledì 6 ottobre | Dalle ore 14.30 alle ore 16.30 Webinar On line

 

Ne parleremo con il Dott. Roberto Camera, esperto di Diritto del Lavoro e relatore in convegni sulla gestione del personale, affrontando nello specifico i seguenti argomenti:

  • Decreto Legge “Green Pass” – obbligo di presentazione del Green Pass per l’accesso nei luoghi di lavoro
  • Adempimenti a carico dei datori di lavoro
  • Quesiti

 

Iscriviti e Partecipa compilando il form che trovi sotto, nei prossimi giorni riceverai un’email di conferma contenente il link di collegamento al Webinar.

 

 

 

    Espressione del consenso al trattamento dei dati personali Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati da questa informativa, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

    Tag: