Mancano pochi giorni all’entrata in vigore del nuovo Decreto sul Green Pass. La tua azienda è pronta a gestire gli accessi di dipendenti e fornitori secondo la normativa? Quali sono gli obblighi e le regole per lavoratori autonomi e subordinati?
CNA Parma, in collaborazione con Tecna Srl, società di consulenza in ambiente e sicurezza sul lavoro del Gruppo CNA, illustrerà in un webinar gratuito le principali novità introdotte dal Governo e come aziende e lavoratori dipendenti e autonomi devono adeguarsi al nuovo provvedimento.
Mercoledì 6 ottobre | Dalle ore 14.30 alle ore 16.30 Webinar On line
Ne parleremo con il Dott. Roberto Camera, esperto di Diritto del Lavoro e relatore in convegni sulla gestione del personale, affrontando nello specifico i seguenti argomenti:
- Decreto Legge “Green Pass” – obbligo di presentazione del Green Pass per l’accesso nei luoghi di lavoro
- Adempimenti a carico dei datori di lavoro
- Quesiti
Iscriviti e Partecipa compilando il form che trovi sotto, nei prossimi giorni riceverai un’email di conferma contenente il link di collegamento al Webinar.
Errore: Modulo di contatto non trovato.