CNA Spazio Donna insieme a Sandra Rossi, Presidente CNA Impresa Donna Parma, organizza un webinar per Lunedi 6 luglio alle ore 18.00, in cui si affronterà il tema attualissimo della conciliazione tra lavoro e famiglia durante e post lockdown.

A pochi mesi dall’inizio dell’emergenza COVID 19, in un momento di ripresa e di riapertura delle proprie attività, si vuole dare uno spazio di ascolto rivolto alle imprese al femminile di Parma e del territorio. L’intento è quello rilevare quali sono stati i punti di riferimento durante l’emergenza COVID19 per la gestione della propria attività, e quali servizi CNA sono stati utilizzati.

Adesso più che mai siamo chiamati a promuovere imprese resilienti. La resilienza presuppone la capacità di prevenzione, volta a diminuire l’impatto traumatico di un potenziale evento dannoso, la capacità di reazione e di adattamento di fronte al verificarsi di un evento, che le consenta di ritornare a un livello accettabile di performance in un tempo ragionevole.

Il webinar, che prevede l’interazione degli iscritti attraverso la piattaforma WEBEX, è gratuito ed è riservato alle imprenditrici associate a CNA.

Alle partecipanti verrà chiesto di esporre la propria esperienza personale su come è stata affrontata l’emergenza nelle proprie aziende e su quali misure sono state approntate per la ripresa. Sarà un importante momento di scambio di opinioni e testimonianze, da cui potremo trarre nuovi spunti e stimoli reciproci per affrontare il nostro futuro di imprenditrici e di donne.

Modalità di partecipazione

I posti sono limitati per cui, per partecipare, è obbligatorio iscriversi compilando il form che trovate qui sotto, entro le ore 13.00 di lunedì 6 luglio. A seguito dell’iscrizione, ogni partecipante riceverà l’email di invito contenente un link per poter accedere e partecipare al seminario online.

Le istruzioni per il collegamento al webinar verranno inviate alle iscritte il giorno dell’evento.

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati da questa informativa, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).