In un contesto globale in cui la comunicazione e gli scambi commerciali corrono veloci e a distanza di kilometri, il processo di digitalizzazione delle imprese è ormai diventato una necessità primaria per emergere sul mercato.

Il 22 marzo, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, CNA Parma in collaborazione con SwitchUp organizza un webinar di formazione per le imprese che vogliono costruire in modo professionale la propria presenza online

SwitchUp è una PMI innovativa specializzata nella formazione della digitalizzazione delle imprese e partner di CNA Parma in questo progetto, la cui collaborazione è nata per promuovere e sostenere lo sviluppo digitale imprenditoriale e incentivare l’arricchimento della cultura di impresa.

Webinar | 22 marzo alle ore 18.30 | “L’importanza di essere online per esistere e farsi trovare – Come costruire un ecosistema digitale completo e rivolto ai clienti” – Ne parleremo con Gian Luca Boarini, CEO di SwitchUp.

Partecipa al webinar cliccando su questo LINK

Tag: