CNA CERIMONIE EVENTI è un progetto speciale promosso da CNA Emilia Romagna, con l’obiettivo di rafforzare una rappresentanza di CNA nel settore. Il sistema CNA Emilia Romagna rappresenta già le aziende e i professionisti che appartengono al settore cerimonie ed eventi, attraverso i diversi mestieri.

Il progetto unirà le diverse imprese associate a CNA, per fornire un ambito di rappresentanza nei confronti di istituzioni ed organizzazioni economiche, con l’obiettivo di tutelare e valorizzare la loro attività. Si rivolge alle imprese che sono legate all’organizzazione e realizzazione di cerimonie (civili e religiose) ed eventi (es. congressi, convegni, ecc.) dalle aziende della ristorazione di catering per eventi e banqueting, alla lunga filiera composta da agenzie di organizzazione eventi, fotografi, service, tinto-lavanderie, imprese di trasformazione alimentare, fioristi e commercianti, location, etc..

L’adesione al progetto sperimentale è su base volontaria e possono farne parte sia aziende e società, sia professionisti associati a CNA Emilia Romagna.

giovedì 3 giugno 2021 | ore 18.00

incontro di presentazione del progetto

“CNA CERIMONIE EVENTI”

CATEGORIE CHE RAPPRESENTA:

• Organizzatori di eventi e Wedding planner
  • Destination Wedding e Eventi
  • Location e Resorts
  • Alimenti, Bevande e Ristorazione
  • Noleggi
  • Allestimenti tecnici e service
  • Intrattenimento
  • Fotografi e Film Maker
  • Fiori e decorazioni
  • Bellezza e stile
  • Abiti da sposa e cerimonia
  • Bomboniere e liste nozze
  • Altro

L’iscrizione è on line tramite questo link. Prima dell’evento riceverete le indicazioni per potervi collegare all’incontro.

Scarica l’invito con il programma

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Sonia Robuschi – Responsabile CNA Agroalimentare | Email: srobuschi@cnaparma.it