Watch & Jewellery Middle East Show: dal 28 Maggio al 1° Giugno 2025, c/o il Centro Espositivo dell’Emirato Arabo di Sharjah, si svolgerà la più importante fiera B2B e B2C degli Emirati Arabi Uniti.

Data la sua duplice componente di evento B2C e B2B, la fi era è visitata da VIP, consumatori finali, operatori di settore provenienti non solo dagli Emirati Arabi ma da tutta l’Area del Golfo, dall’Iran, dall’India, dalla Russia. E’ quindi la piattaforma ideale per affrontare con successo una delle aree geografiche più interessanti per il settore della gioielleria; l’Italia è al terzo posto tra gli esportatori di preziosi negli Emirati Arabi con un valore complessivo delle esportazioni che, nel periodo Gennaio – Luglio 2024 è stato pari a 736 milioni di Euro, con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo del 2023.

Tipologie produttive ammesse: gioielleria, oreficeria, pietre preziose, perle, orologeria, astucci ed espositori per la gioielleria

L’area espositiva italiana: E’ in ottima posizione, all’ingresso della Hall 4, cuore della manifestazione, ed è contraddistinta da un allestimento di qualità, personalizzato, ben visibile e arricchito da un’area “Lounge” progettata per accogliere, all’insegna del Made in Italy, visitatori e clienti. Il Padiglione Italiano è, per il numero e per la qualità delle aziende presenti, una tappa obbligata per i visitatori del Watch & Jewellery Middle East Show particolarmente attratti dal design e dalla qualità della gioielleria Made in Italy.

Rappresentante per l’Italia:

Artex s.cons.r.l.

Via Giano della Bella 20 – 50124 Firenze, Tel. 055 570627

artex@artex.fi renze.it – www.artex.fi renze.it

Referente manifestazione: Sauro Servadei – gioielleria.sharjah@artex.firenze.it

cell. 320-2892767

 

Foto di Vaibhav Nagare su Unsplash