Martedì 15 ottobre 2024 si terrà a Bologna, presso il DUMBO – Binario Centrale, l’Assemblea CNA Emilia-Romagna dal titolo “La voce del futuro: incontro tra i candidati presidente”. L’evento, che inizierà alle 16.00 con la registrazione degli ospiti, sarà un importante momento di confronto sulle prospettive e le soluzioni per il futuro delle imprese della regione.
L’Assemblea sarà aperta alle 16.30 dal Segretario CNA Emilia-Romagna Diego Benatti, seguito dalla relazione del Presidente Paolo Cavini. Successivamente, prenderanno la parola i candidati alla presidenza della Regione Emilia-Romagna: Michele De Pascale, Federico Serra ed Elena Ugolini.
Dopo gli interventi dei candidati, le conclusioni saranno affidate al Presidente nazionale CNA Dario Costantini. L’Assemblea pubblica si chiuderà con uno speciale momento di celebrazione con la consegna di due riconoscimenti importanti: il Premio CNA Emilia-Romagna e il Premio alle imprese emiliano-romagnole destinato a celebrare l’eccellenza e l’innovazione delle realtà imprenditoriali del territorio.
L’assemblea sarà moderata dalla giornalista Stefania Scordio e si concluderà con una parte privata dedicata ai membri dell’associazione.