L’ICE, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza una partecipazione collettiva alla prossima edizione di Maison & Objet, che si terrà dal 16 al 20 gennaio 2025, presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord – Villepinte.
La fiera è il luogo di incontro privilegiato per tutti gli operatori del settore, inteso come decorazione, design e innovazione creativa. Il salone comprende mobili, biancheria per la casa, oggettistica, decorazioni, altri complementi d’arredo anche per esterno, e accessori.
Ecco i settori potenzialmente interessati:
Pietre e Marmi, Prodotti in Ceramica per usi Domestici e Ornamentali, Vetro e Prodotti in Vetro, Apparecchi di Illuminazione e Lampade Elettriche, Mobili, Articoli di Coltelleria e Posateria, Stoviglie, Pentolame, Attrezzi da Cucina e Accessori Casalinghi, Articoli Metallici per Stanze da Bagno.
La partecipazione collettiva italiana comprenderà uno spazio suddiviso in moduli allestiti e arredati da circa 13 mq., che saranno posizionati in aree dedicate, posizionate all’interno delle hall 3 (COOK AND SHARE), 6 (TODAY e FOREVER) e 7 (SIGNATURE).
Costi e modalità di partecipazione sul sito ICE Agenzia ICE