CNA nazionale ha organizzato un progetto di formazione manageriale riservato alle imprese di pulizia; si tratta di due giornate di sei ore ciascuna, previste per l’11 e il 24 settembre in presenza a Roma.

Una iniziativa fortemente voluta dal Presidente nazionale e provinciale delle imprese di pulizia aderenti a CNA, Angelo Cornacchione, che da sempre ritiene fondamentale l’investimento in formazione: “sviluppare la professionalità e le competenze dei dipendenti e degli imprenditori è indispensabile per preparare le imprese alle sfide del mercato e migliorarne la qualità in modo che il nostro sia finalmente percepito come un mestiere qualificato”.

L’obiettivo principale di questa iniziativa è fornire alle imprese di pulizia gli strumenti e le conoscenze necessari per affrontare le sfide del settore in maniera efficace e innovativa. I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere come sviluppare strategie di gestione avanzate e migliorare le proprie capacità decisionali.

La partecipazione al corso è gratuita; a questo link trovate sia il modulo per l’iscrizione che il dettaglio degli argomenti che verranno affrontati nel corso. Per garantire la qualità della formazione il corso è a numero chiuso, il consiglio agli interessati è dunque di non indugiare nell’iscriversi in modo da non perdere questa opportunità.

Per maggiori informazioni:
Gianmario Venturini
Responsabile CNA Imprese di Pulizia Parma | gventurini@cnaparma.it | Tel. 348.5603424.