Anche quest’anno, CNA Pensionati Parma ha organizzato con successo il tradizionale soggiorno mare a Riccione, svoltosi dal 26 maggio al 9 giugno. I partecipanti sono appena tornati, arricchiti da giornate di sole, relax e buona compagnia.

L’evento si è svolto in un albergo a quattro stelle, dove gli elevati standard del servizio hanno garantito un’esperienza impeccabile. I partecipanti hanno potuto godere di sistemazioni in camere eleganti, cibo abbondante e di qualità, nonché di un’accoglienza calorosa e attenta. Il tutto a un prezzo decisamente competitivo.

Al Bagno n. 70, che ormai è diventato una seconda casa per il gruppo, Raffaella e il suo staff hanno offerto un servizio eccellente, soddisfacendo ogni necessità degli ospiti.

I commenti dei partecipanti sono stati estremamente positivi, confermando il successo dell’iniziativa. L’auspicio è di vedere una partecipazione ancora più numerosa il prossimo anno.

Invitiamo tutti gli interessati a consultare il nostro sito a partire da gennaio, quando verrà pubblicata la proposta per il soggiorno 2025, riservata solo fino alla fine di febbraio.

Ricordiamo inoltre che sul sito sono presenti anche le proposte di viaggi organizzati da CNA Pensionati Parma in collaborazione con CNA Pensionati Reggio Emilia.

Un cordiale saluto a tutti!

Laura Boeri
Presidente CNA Pensionati Parma